Le nostre camere

Per noi la parola "ospitalità" ha un grande significato e racchiude lo spirito con cui vi accogliamo ogni giorno nel nostro B&B: la nostra più grande soddisfazione è sapere che riusciamo a farvi vivere l'atmosfera di casa.

La camera matrimoniale IRIS è situata al primo piano della casa e favorisce il relax con i suoi colori delicati; è molto luminosa perché è dotata di due finestre, di cui una molto panoramica con vista sulle colline.

La camera doppia NARCISI ha 2 letti singoli, i suoi colori allegri sprigionano energia, è dotata di una finestra e di una velux: potrete addormentarvi ammirando le stelle!

Le camere dispongono di ingresso autonomo che permette la massima libertà di spostamento, con possibilità di rientro anche in ore notturne. 

La sala per la prima colazione è dotata di televisione ad uso comune e di balcone, dal quale si gode un bel panorama sulle colline novaresi e nel quale, quando la temperatura lo permette, si può fare la prima colazione (è anche adibito a zona fumatori!).

Abbiamo cercato di arredare le camere in modo accogliente, ci impegniamo per offrirvi una colazione genuina e abbondante, cerchiamo di consigliarvi al meglio per scoprire il nostro bellissimo territorio: vi aspettiamo all'Ombra del Ciliegio!